Oggi, in concomitanza con la Festa della Donna, ricorre la Giornata Mondiale del Rene 2018.
La data non è casuale perchè il tema centrale di questa edizione riguarda proprio la salute della donna come recita il titolo nella sua versione originale inglese: Kidneys & Women’s Health: Include, Value, Empower.
In questa occasione AIRP lancia la sua nuova campagna di comunicazione con uno spot che ha come protagoniste una mamma e la sua bambina colte in un momento di felicità e spensieratezza. Il messaggio di AIRP è sempre incentrato sulla positività e sulla determinazione nell’affrontare la patologia del rene policistico (ADPKD e ARPKD) e questa campagna trasmette questi valori proseguendo quella dello scorso anno e rafforzandone le tematiche.
Perchè contro il rene policistico c’è una sola direzione: andiamo avanti!
AIRP ringrazia di cuore:
Regia, Direzione Creativa, Copy: Roberto Cohen
Produzione, Editing e PostPproduzione: Guicar – Aldo Dalessio
Edizione Audio e Sound Design: Guicar – Alberto Favalli
Voice Over: Luca Catanzaro