Ciao, dolce caro Angioletto.
I tuoi occhioni blu brilleranno per sempre.
Ora sei una grande stella che luccica in cielo, una stella bellissima.
Veglia sempre sulla tua Mamma e sul tuo Papà, e su tutti i bimbi con ARPKD.
AIRP onlus, in memoria di Beatrice, sosterrà una ricerca su ARPKD presso la Clinica De Marchi, Unità di Nefrologia e Dialisi Pediatrica, diretta dal Prof. Giovanni Montini,
e
una ricerca multicentrica in campo nefrologico pediatrico assieme ad altre associazioni nazionali che si occupano di malattie renali nel bambino.
Chi lo desiderasse, può partecipare con una donazione, con causale “Ricordando Beatrice”, mediante una delle seguenti modalità:
BOLLETTINO POSTALE
Intestato a AIRP – Associazione Italiana Rene Policistico onlus
c/c postale n. 73690091
bollettino postale
BONIFICO BANCARIO
Intestato a AIRP – Associazione Italiana Rene Policistico onlus
su Banca Prossima: IBAN IT60 A 03359 01600 1000 0001 2375
ON-LINE CON CARTA DI CREDITO
in modo facile, veloce e sicuro, semplicemente con un click su:
Dona subito
IDEE SOLIDALI “Ricordando Beatrice”
Bomboniere: in panno, realizzate a mano, possono avere diversi soggetti a scelta. (Il ricavato di queste bomboniere vanno a favore di un progetto di Studio su ARPKD presso la Clinica De Marchi di Milano, Unità di Nefrologia e Dialisi Pediatrica, diretta dal Prof. Giovanni Montini – #RicordandoBeatricexdireARPKDstop).
Cuori AIRP: realizzati in midollino, hanno soggetti e colori vari. Porta la primavera nella tua casa! (Il ricavato di queste bomboniere vanno a favore di un progetto di Studio su ARPKD presso la Clinica De Marchi di Milano, Unità di Nefrologia e Dialisi Pediatrica, diretta dal Prof. Giovanni Montini – #RicordandoBeatricexdireARPKDstop).
Per informazioni: annas.airp@renepolicistico.it